Calcio Conference League, il Tre Fiori si arrende nel finale al B36

B36-Tre Fiori 1-0

B36 (4-2-2) Lamhauge; Hoholt, Solheim, Nattestad, Egilsson (27’ st Heinesen); Jacobsen (35’ st Nissen), Johansen, E. Nielsen (35’ st Enevoldsen), H. Agnarsson (43’ st M. Agnarsson); B. Nielsen, Przybylski (43’ st Samuelsen). All.: Brimsvik.

TRE FIORI (3-5-2) Semprini; De Lucia, Pezzi, Grani; Mantovani (52’ st Matteoni), De Falco, Adami, Rastelli, Lo Russo; Goh, Gjurchinoski (36’ st Mani). All.: Selva.

ARBITRO Nobre (Portogallo).

RETE 39’ st Johansen.

AMMONITI Jacobsen, Semprini, B. Nielsen, Adami, Pezzi, Johansen, Grani, Nattestad, Rastelli

Un buon Tre Fiori cede di misura stavolta in Conference League. Nell’andata del secondo turno di qualificazione infatti la squadra di Andy Selva se la gioca alla pari nelle isole Faroe contro un B36 sicuramente tosto e quadrato. Però quando ormai l’incontro pareva avviato su uno 0-0 che avrebbe fatto sicuramente più comodo alla formazione sammarinese ecco il guizzo di Johansen al minuto 84. Una rete che rende più in salita la partita di ritorno in programma tra una settimana ma che non la rende assolutamente impossibile. Perchè questo Tre Fiori ha tutte le carte in regola per piazzare un’altra impresa e continuare così l’avventura europea.

Partita più dura rispetto al primo turno anche perchè il Tre Fiori è senza tanti giocatori. E alla mezz’ora Semprini strega Egilsson dagli 11 metri salvando i suoi dalla capitolazione. Quindi tanto equilibrio, molti ammoniti segno di un incontro duro e infine la zampata del B36 nella seconda parte della sfida. Ma non è ancora finita.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui