Calcio, Cesena, gol a raffica a Forlì (0-6) – Gallery

Nettissima vittoria del Cesena (0-6) in casa del Forlì per il Memorial “Silver Sirotti”. In gol Adamo, Zecca, Cristian Shpendi (doppietta), Prestia e Ciofi.

Fin troppo evidente il divario in campo in avvio di gara, con il Cesena subito padrone del campo. Si parte con Zecca che si produce in una gran girata al 4′ deviata in angolo da Ravaioli. Il primo gol arriva all’8′: Frieser lancia Cristian Shpendi tenuto in gioco da Azindow, corsa verso la porta e assist per Adamo che scaraventa in rete di destro. All’11’ il raddoppio al termine di una splendida azione corale culminata con un cross da destra di Frieser e un tocco di destro nell’angolino di Zecca.

I bianconeri sono padroni del campo e già al 16′ Maini abbatte Saber in area: rigore e Shpendi spiazza Ravaioli per lo 0-3. Il divario in campo è enorme a al 38′ c’è pure lo 0-4 di Prestia con un preciso colpo di testa da punizione in area di Chiarello. Al 43′ lo stesso Chiarello è uscito per una botta lasciando spazio a Berti.

Nella ripresa al 50′ larriva la cinquina di Ciofi che segna di testa da angolo da sinistra di Calderoni. Il Forlì sfiora il gol pochi minuti dopo quando Gasperoni si trova davanti a Minelli (subentrato all’intervallo a Lewis) su errore di Prestia, ma il portiere bianconero salva tutto. I cambi rinvigoriscono un po’ il Forlì e la gara diventa più equilibrata. Il Cesena però ha Shpendi sempre acceso e al 72′ ecco lo 0-6 su colpo di testa del giovane centravanti su cross da destra di Zecca. Il Forlì ci prova col generoso Varriale, ma Minelli in tuffo para il suo destro dal limite all’82’. Senza Corazza e in attesa di novità dal mercato in avanti, il Cesena regala ottimi segnali.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui