Calcio C, Viali e il 2-1 del Cesena: "Emozione indescrivibile"

A fine partita William Viali non può non sorridere e godersi una vittoria incredibile: "E' stata un'emozione indescrivibile e fortissima - spiega l'allenatore del Cesena - arrivata dopo una mezz'ora di grandissima sofferenza, nella quale la Samb è cresciuta tanto, ha pareggiato il gol di Steffè e ha rischiato di segnare anche il secondo, pur non tirando mai. Non siamo riusciti a vincere i duelli individuali, perché evidentemente eravamo anche un po' stanchi, ma il gol che troviamo al 91' è da manuale ed è arrivato dopo un'azione bellissima che avevamo provato diverse volte in settimana".

Viali si sofferma anche su chi ha giocato meno ultimamente e si è fatto trovare pronto: "Ringrazio Ricci (uscito per crampi, ndr) e Longo, ma anche Zecca, che meritava di segnare un gol così importante. La forza di questa squadra è proprio questa: tutti sognano di giocare e di determinare. Ora pensiamo all'Imolese, sarà una gara diversa ma ugualmente difficile".

I voti del Corriere Romagna: Nardi 6.5; Longo 7, Ricci 6.5 (34’ st Munari n.g.), Maddaloni 5, Favale 6; Collocolo 7 (22’ st Capellini 6), Petermann 5, Steffè 6.5; Capanni 6 (22’ st Koffi 6), Bortolussi 6.5, Russini 6 (24’ pt Zecca 6.5).

#getAltImage_v1($tempImage)

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui