Calcio C, Viali: “Cesena carico e pronto per Monopoli” VIDEO

Domenica sera (ore 20) il Cesena è di scena a Monopoli nell’andata del primo turno della fase nazionale dei play-off. Così William Viali alla vigilia: “Affrontiamo una squadra intensa, esperta e con una identià ben definita, ma noi siamo pronti e molto carichi. Finalmente ripartiamo e siamo pronti per cominciare questa avventura che ci aspetta”.

In casa pugliese, così l’allenatore del Monopoli Alberto Colombo: “Ce la vogliamo giocare al cospetto di una grande squadra. In ogni reparto hanno dei giocatori di qualità, fanno del calcio propositivo la loro forza. Abbiamo la necessità di vincere almeno una partita, sarà fondamentale ottenere un risultato positivo sperando di poter lottare al ritorno per qualcosa di importante. Il gioco del Cesena è fatto di idee e rotazioni tra fase difensiva e fase di possesso, noi vogliamo continuare a sorprendere. Essere definiti come la squadra più abbordabile ci dà forza per sorvertire i pronostici e dimostrare di poter cambiare i giudizi”.

Quali scelte in vista per Colombo? “Io penso di partita in partita, mettendo in campo quella che considero come la migliore formazione. Forse c’è da fare qualche ragionamento sugli attaccanti, ne ho due in diffida. Pensiamo alla prima gara, diventa fondamentale quanto riusciamo a fare tra le mura amiche. Sarà determinante uscire con un risultato positivo”.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui