Subito in campo a Villa Silvia il Cesena dopo la tremenda botta rimediata sabato pomeriggio a Gubbio. In vista della sfida di domani sera (ore 21) contro l’Entella, saranno valutate solo nel corso dell’allenamento di questo pomeriggio le condizioni fisiche di quei calciatori usciti un po’ acciaccati dal match del Barbetti e anche di quelli (Bianchi, Ciofi e Mustacchio) che avevano accusato problemi fisici nel corso della settimana precedente. Ieri Bianchi e Ciofi si sono allenati regolarmente mentre Mustacchio ha sostenuto una seduta differenziata e difficilmente sarà recuperabile in vista della gara con l’Entella.
Le certezze, per ora, sono le assenze per squalifica di Toscano (anche il tecnico dell’Entella, Volpe, sarà costretto alla tribuna per l’espulsione rimediata sabato a Reggio Emilia) e di Ferrante dopo i rossi rimediati sabato. Tra i liguri sarà assente Ramirez, espulso nel corso del primo tempo del match con la Reggiana, match deciso da una punizione centrale di Favale deviata in modo decisivo dal granata Laezza alle spalle del compagno Venturi. Tutti questi provvedimenti disciplinari verranno ufficializzati oggi dal giudice sportivo.
Per quanto riguarda la formazione, si capirà qualcosa in più dopo la rifinitura di oggi pomeriggio all’Orogel Stadium. Nell’undici iniziale ci dovrebbero comunque essere Albertini e Stiven Shpendi. Da stabilire chi giocherà trequartista tra Bumbu e Chiarello.
Calcio C, verso Cesena-Entella: Toscano cambia ancora
