Calcio C, Toscano su Silvestri: «In amichevole si deve parlare poco e correre molto. Il Cesena è incompleto e va migliorato»

Al fischio finale, come aveva fatto nel corso della partita al momento dell’espulsione di Silvestri, il tecnico del Cesena, Domenico Toscano, è entrato in campo per chiedere chiarimenti all’arbitro Zampini di Ravenna. Il suo commento sull’episodio che rischia di fargli perdere il difensore per il debutto in campionato è il seguente: «Non giustifico Silvestri, in queste gare amichevoli si deve parlare poco e correre molto, ma l’arbitro poteva essere più tollerante. Sono cose che possono succedere, ma non dovrebbero succedere né in campionato, né nelle amichevoli, né in allenamento».

Il tecnico si è poi soffermato sul mercato sempre aperto e su una rosa che va sfoltita e al tempo stesso rinforzata: «Abbiamo due settimane dall’inizio del campionato e la squadra non è ancora al completo. Servono ancora innesti per migliorare l’organico che lo scorso anno è arrivato secondo».

Domani Artico (che è entrato come una furia negli spogliatoi a fine gara in quanto molto arrabbiato con Silvestri) farà firmare il prolungamento del contratto a Luca Coccolo e poi lo girerà in prestito alla Pro Vercelli. In uscita anche Kontek, per il quale dovrebbe essere maturo il ritorno a Foggia. Appena usciranno i due, il Cesena cercherà di chiudere la difesa con l’arrivo di Frascatore della Turris.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui