Calcio C, saranno 1.417 i tifosi al seguito del Cesena nel derby di Rimini: “colpa” della fidelity card

Com’era prevedibile già dalla serata di venerdì, oggi al Coordinamento Club Cesena non è stato venduto nessun biglietto per la Tribuna laterale Ovest, settore “aggiunto” a quello ospiti, andato esaurito in meno di 7 ore. “Colpa” della fidelity card, per attivare la quale non è sufficiente un giorno: chi avrebbe voluto riattivare oggi la fidelity card fatta nel 2019 o chi la voleva fare ex novo proprio per poter andare a vedere il derby, si è sentito rispondere che quasi certamente la sua fidelity sarebbe stata attiva da lunedì, quindi non in tempo per vedere la partita. Tutti hanno quindi desistito. In tribuna laterale ci saranno quindi solo i 135 tifosi che venerdì hanno avuto la voglia di attendere lungamente in fila per poter fare prima la fidelity card e poi per acquistare il biglietto. A loro vanno aggiunti i 1.282 tifosi che saranno in curva Ovest. Totale: 1.417 tifosi, con 404 biglietti che sono stati restituiti.

Il Cesena comunica ai propri tifosi anche i percorsi da fare per arrivare in auto al Romeo Neri:

“Per chi proviene dall’autostrada A14 imboccare l’uscita Rimini Sud, poi svoltare a destra in Via Consolare Rimini-San Marino, al semaforo proseguire dritto in Viale della Repubblica, alla rotonda prendere la terza uscita su Via Flaminia Conca e a quella successiva girare a sinistra su Via Flaminia; proseguire dritto su Via Flaminia, girare a destra in Via Balilla e da lì seguire le indicazioni per i parcheggi denominati P1, P2, P3”

“Per chi proviene dalla Strada Statale 16, seguire le indicazioni stradali per lo stadio comunale “Romeo Neri” fino a Via Flaminia Conca, alla rotonda successiva girare a sinistra su Via Flaminia, proseguire dritto su Via Flaminia, girare a destra in Via Balilla e da lì seguire le indicazioni per i parcheggi denominati P1, P2, P3”.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui