Calcio C, Rimini: Vano a parte verso la Carrarese

La consueta rifinitura al Romeo Neri ma stavolta di venerdì scioglierà gli ultimi dubbi sulla formazione anti-Carrarese. Comunque Gaburro ha già tutto in testa, come per esempio che Laverone dovrebbe riprendersi il suo posto da titolare sulla fascia destra con fascia di capitano annessa. Ieri la squadra si è allenata al mattino e dopo il riscaldamento ha svolto prima un allenamento incentrato sulla velocità per passare poi ad un lavoro tattico a tutto campo in chiave difensiva e offensiva. Tutti presenti anche se con alcune distinzioni: infatti Piscitella, Lo Duca, Allievi e Sereni hanno svolto un lavoro a parte e quindi la loro presenza contro gli apuani è nulla. La novità è il lavoro personalizzato anche per l’attaccante Vano per il quale dunque la rifinitura odierna sarà molto importante ai fini della convocazione per la sfida contro i marmiferi.

Prevendita

La vendita allo stadio sarà allo Store del Rimini ancora oggi dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.00. Invece domani ai botteghini dello stadio dalle 10 alle 13.00 e dalle 15 alle 17.45. Ovviamente il tagliando potrà essere acquistato anche nei seguenti rivenditori autorizzati (non saranno applicati i diritti di prevendita).

Tabaccheria Pruccoli Viale Vespucci, 69 angolo Viale Cormons Rimini, Visit Rimini c/o Ufficio Turistico Stazione Piazzale Cesare Battisti, 1 Rimini, Tabaccheria Romani via Popilia, 5 Rimini, Millenium Bar Tabaccheria via Carlo Porta, 44 Rimini, Tabaccheria della Piazza Via Molari, 10 Santarcangelo di Romagna, Free Shop presso Centro Commerciale Atlante Via Tre Settembre 17 Dogana – Repubblica di San Marino, Caffetteria Mazzini via Mazzini, 7 Cattolica.

Infine è sempre in atto la prevendita, questa volta solo per gli abbonati, per il derby con il Cesena di coppa Italia in programma martedì 1 novembre al Romeo Neri alle ore 15.30.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui