Prosegue in casa Rimini la preparazione della trasferta in programma domenica a Fermo alle 14.30. Nessun problema particolare dall’infermeria: Vano sta crescendo di condizione, così come Pietrangeli, ultimamente non esattamente al top della forma. Proprio il centrale si giocherà una maglia da titolare assieme ad Allievi visto che Panelli è intoccabile e Gigli è squalificato.
Intanto fino alle 19 di domani sera continua la prevendita per l’acquisto dei biglietti per Fermo, disponibili online sul circuito vivaticket oppure nelle rivendite autorizzate: tabaccheria Pruccoli, Visit Rimini c/o stazione, tabaccheria Romani, Millenium bar, tabaccheria della piazza (Santarcangelo), Free shop c/o centro commerciale Atlante (Dogana) e caffetteria Mazzini (Cattolica).
Il prezzo del biglietto relativo al settore ospiti (Curva Est) è di 12 euro compresa prevendita (escluse commissioni società di ticketing) e per i residenti della provincia di Rimini vendita è limitata solo al settore ospiti. Per i supporters biancorossi non sarà possibile acquistare biglietti il giorno della gara.
Calcio C, Rimini: in difesa ballottaggio Pietrangeli-Allievi
