Calcio C, Rimini, gli ultras si spazientiscono e la nuova società annuncia: “Ci presentiamo giovedì”

Due comunicati a stretto giro di posta con un risultato finale che la Rimini del pallone aspettava da tempo. La nuova proprietà Ds Sport Società Benefit che detiene il 100 per cento delle quote della società biancorossa toglierà i veli giovedì 27 luglio al Teatro Galli.

Ore 14.55 la voce della Curva Est

Il primo comunicato uscito ieri è stato quello dei ragazzi della curva che sul proprio profilo Facebook hanno fatto sentire la propria voce: «Abbiamo aspettato, con pazienza ed ottimismo, la fine delle trattative. Crediamo sia normale e sacrosanto, quando acquisti la squadra della città, con 111 anni di storia, presentarsi, esporre programmi e motivazioni. Metterci la faccia insomma. Con il dovuto rispetto anche. Siccome non è accaduto nulla di tutto questo e il tempo dell’attesa è finito, abbiamo deciso che saremo noi a venirvi a conoscere.

Nell’incertezza che ci circonda una cosa è certa: un doveroso ringraziamento da parte nostra va ad Alfredo Rota per aver avuto un merito niente affatto banale: aver lasciato il Rimini in una condizione migliore di come l’aveva trovato».

Ore 18.50, la voce della società

Probabilmente era già stato deciso il giorno del vernissage però ufficialmente nessuno sapeva ancora nulla. Appunto fino alle 18.50 di ieri quando la società ha emesso questo comunicato: «Si alza il sipario sul nuovo Rimini FC che si presenterà alla città in uno dei suoi luoghi simbolo. Giovedì 27 luglio alle 11.45 sarà infatti la Sala del Grifone del Teatro Galli la bellissima cornice che terrà a battesimo la prima uscita pubblica della neopresidente Stefania Di Salvo e del nuovo organigramma societario».

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui