Calcio C, Rimini, Raimondi: “Lavoriamo giorno e notte per migliorare”, ma al raduno non si vede il diesse Maniero VIDEO

Via alla nuova stagione del Rimini, con il tecnico Gabriel Raimondi carico per l’avventura in biancorosso: “Abbiamo lavorato giorno e notte giorni scorsi per capire dove bisogna migliorare, così siamo diventati compagni di avventura. Il modulo? Si parte con la difesa a 4, poi saranno fondamentali atteggiamento e movimenti calciatori. Maniero mi ha voluto fortemente e lo ringrazio per la fiducia. L’obiettivo è fare il massimo con serietà e impegno: siamo un cantiere aperto e il treno è partito”.

Alzare l’asticella

Raimondi ha già le idee chiare sul materiale umano a disposizione: “Ho studiato il gruppo con cui andiamo in ritiro e mi piace: parte di questa squadra ha dimostrato di poter stare in serie C. Però dobbiamo fare qualcosa in più adesso“.

La nuova proprietà rappresentata da Sanapo

Raimondi in conferenza stampa è affiancato dal dirigente Angelo Sanapo in rappresentanza della nuova proprietà biancorossa. “Col mister ci siamo sentiti al telefono la prima volta da mezzanotte alle 2.15 e il giorno dopo era uno dei nostri. Come società non facciamo proclami importanti, perché il nostro è un progetto a lungo termine. Petracca c’entra poco con la società anche se la sua moglie è la presidente“.

Assente il diesse Maniero

Al raduno spicca l’assenza del diesse Andrea Maniero e Sanapo precisa: “Credo che abbia un impegno con la famiglia”.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui