Calcio C, Rimini: dopo il derby si riparte da Chiavari

Ieri il Rimini ha ripreso subito a lavorare in vista della gara con l’Entella: da valutare le condizioni di Haveri, uscito malconcio in un derby in cui non ha brillato. Certe le assenze di Rosso e Lo Duca. Oggi la rifinitura e la partenza per Chiavari, dove domani alle ore 18 i biancorossi sfideranno la Virtus Entella (ore 18), che è una delle favorite per la promozione ed è in vetta dopo i successi su Torres e Alessandria.
Il Rimini ha comunicato che i biglietti per il settore “gradinata nord” del Comunale di Chiavari sono in vendita al costo di 7 euro fino alle 19 di oggi alla tabaccheria Pruccoli, sul sito Etes.it o su Entella.it. I biglietti degli altri settori si potranno acquistare anche domani, se disponibili. I bambini al di sotto dei 6 anni potranno entrare gratuitamente mandando una richiesta ad accrediti@entella.it.
Ieri sono arrivate le decisioni del giudice sportivo. Oltre a una giornata di squalifica per Tanasa, il Rimini si è visto infliggere duemila euro di ammenda per «fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori posizionati in curva integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’avere: fatto esplodere due petardi di forte intensità; fatto esplodere tre bombe carta; acceso e lanciato sulla pista due bengala; per avere intonato cori oltraggiosi e incitanti alla violenza».

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui