Calcio C, Rimini: da valutare le condizioni di Sereni

Dopo il passaggio del turno in coppa Italia contro l’Ancona che ha regalato al Rimini la possibilità di un nuovo derby con il Cesena, la truppa di Gaburro ieri si è allenata per mettere nel mirino la difficilissima trasferta di Gubbio (tra le fila umbre il capitano è l’ex biancorosso Signorini).
Le condizioni di Sereni, uscito malconcio mercoledì dallo stadio Del Conero, sono da valutare mentre torna a disposizione l’esterno offensivo Rosso, finora falcidiato dagli infortuni. L’ex teramano non ha ancora avuto modo di poter esprimere il suo valore.
Per quanto riguarda la trasferta di domenica al Barbetti (ore 17.30) i biglietti (curva costo 10 euro, laterale 18 con varie promozioni per i più giovani) sono acquistabili sul sito vivaticket oppure alla tabaccheria Pruccoli, Visit Rimini c/o ufficio turistico stazione, tabaccheria Romani, Millenium bar, Santarcangelo eventi, tabaccheria della Piazza (Santarcangelo), Freeshop San Marino o caffetteria Mazzini (Cattolica).
Infine da sottolineare che la sfida in programma a Siena mercoledì 19 ottobre è stata anticipata alle 20.30 e sarà trasmessa in diretta su Rai sport.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui