Calcio C, riecco Favale e a Villa Silvia spunta Simone Missiroli

Prima la certezza: Giulio Favale torna a Cesena. Ieri i dirigenti dell’area tecnica bianconera hanno trovato l’accordo verbale con il terzino sinistro, che ha rescisso il contratto con la Reggiana nelle ultime ore del mercato estivo e che da giorni si stava allenando con il Pontedera. Domani Favale tornerà in Romagna, firmerà il contratto annuale e si metterà subito a disposizione di Viali. Martedì sera contro il Modena ci sarà quindi il suo secondo debutto in bianconero.


Missiroli a Villa Silvia: prove di colpo a sorpresa


Ma il Cesena potrebbe tesserare anche Simone Missiroli, che ha rescisso il 31 agosto con la Spal, cerca una sistemazione non distante da Ferrara e, dopo aver detto no ai bianconeri il 25 agosto, ora avrebbe riaperto la porta al club romagnolo. Ieri pomeriggio Simone Missiroli, in compagnia del vice presidente Lorenzo Lelli, ha fatto visita al centro sportivo di Villa Silvia: la voce rimbalzata ieri sera è stata confermata questa mattina dall’entourage bianconero alla partenza per Olbia (dove la squadra è atterrata alle ore 11). C’è quindi aria di un grande colpo in stile Di Gennaro.

I giocatori del Cesena all’aeroporto di Olbia


Abbonamenti fino a martedì


Il Cesena ha comunicato nella serata di ieri che la campagna per i mini-abbonamenti validi per le prossime 5 partite interne terminerà martedì alle ore 19 e non più lunedì. Ieri si sono tesserati altri 136 tifosi per un totale di 1.208 tessere vendute.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui