Nel dopo-partita l’allenatore biancorosso Gabriel Raimondi commenta così la buona prestazione dei suoi ragazzi: «Anche oggi (ieri, ndr) ho avuto sensazioni positive, la squadra era un po’ stanca nel secondo tempo, del resto ha lavorato tanto nei giorni scorsi, però nel complesso ha mostrato buone trame di gioco. Questo è un periodo in cui bisogna mettere benzina nelle gambe e soprattutto è una fase della stagione utile per aumentare l’intensità vera che poi vedremo in campionato».
Raimondi affronta così l’argomento Vokic che indubbiamente, in caso di firma, rappresenta un colpo grosso: «Il ragazzo è arrivato venerdì, lo conosciamo tutti, starà un periodo con noi, poi vediamo cosa vorrà fare la società».
Il tecnico biancorosso parla così del futuro prossimo: «Siamo un cantiere aperto, il mercato finirà il 31 agosto quindi c’è tempo per sistemare la squadra e non avremo problemi a farlo. Nel frattempo cercheremo di individuare i profili giusti e come ha detto la società qualche giorno fa ovviamente punteremo a migliorare la posizione dell’anno scorso».
Insomma il Rimini cresce e Raimondi è sempre più soddisfatto.