Calcio C, Polidori e Stanco: colpo Imolese a Fano

L’Imolese conquista i tre punti a Fano venendo fuori alla distanza. La squadra di Cevoli fa fatica nel primo tempo sotto il ritmo folle imposto dal Fano, che trova anche il vantaggio con un gol fuori dagli schemi di Cargnelutti, che tira da 70 metri punendo il portiere Siano, che era fuori dalla propria area. L’estremo difensore dei romagnoli si fa comunque trovar pronto almeno in altre due occasione lasciando in partita i suoi. Il Fano ha l’occasione per il raddoppio anche a inizio ripresa con Baldini, che spara alto da ottima posizione. Sul ribaltamento di fronte, cambia completamente la partita. Sul tiro di Polidori diretto in rete, il difensore Zigrossi "para": per l’arbitro non ci sono dubbi, calcio di rigore e cartellino rosso. Polidori è freddo dal dischetto ed al 59’ è 1-1.

L’Imolese con l’uomo in più alza il suo baricentro e Stanco alla prima rete stagionale completa il sorpasso che vale tre punti. Ora l’Imolese vola in classifica a quota 10.

I voti del Corriere Romagna ai giocatori dell'Imolese Siano 5; Pilati 6 (Boccardi n.g.), Rinaldi 6.5, Carini 6; Rondanini 6, Morachioli 6.5 (Ventola 6), Torrasi 6, Provenzano 6 (Masala 6), Ingrosso 5 (Tonetto 6.5); Stanco 6.5, Polidori 7.5 (D'Alena n.g.).

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui