Calcio C play-off, verso Cesena-Monopoli: Missiroli ha la febbre, al suo posto giocherà Ardizzone

Vigilia di Cesena-Monopoli, gara di ritorno del 1° turno nazionale dei play-off di Serie C, e il tecnico bianconero William Viali si trova a far fronte con un altro problema a centrocampo: «Missiroli ha avuto la febbre martedì, non si è allenato neppure oggi e domani sera spero almeno di poterlo avere in panchina. Ardizzone invece ha recuperato e sta bene e quindi giocherà».

Giovedì il Cesena riparte dal 2-1 dell’andata, si qualificherà per il 2° turno nazionale dei play-off (i quarti di finale) con una vittoria, un pareggio e anche una sconfitta con un gol di scarto. Però la squadra bianconera sa già da domenica sera che il Monopoli avrà tutto da vincere e niente da difendere, quindi sarà pericoloso forse anche più del match di andata: «Mi aspetto un Cesena che abbia la stessa mentalità vista a Monopoli. Non possiamo fare calcoli. All’andata, il fatto di essere partiti così forte ha cambiato un po’ i progetti dei nostri avversari, modificando l’aspetto tattico rispetto. Il Cesena dovrà essere bravo ad avere grande elasticità mentale».

La prevendita si è chiusa a quota 6.224 biglietti venduti, quindi sarà registrato il record stagionale di presenti (6.567 contro la Reggiana). Ottimo anche il numero dei tifosi del Monopoli: saranno 218 nel settore ospiti. Il giorno della gara il Coordinamento resterà aperto dalle 9 alle 19. Tornano inoltre a funzionare anche le biglietterie dello stadio, quelle sotto la Curva Mare e nel settore distinti: apertura alle ore 18.45 e chiusura alle ore 20.45.

Intanto, fiocco rosa in casa bianconera: è nata Mia Frieser, primogenita dell’attaccante austriaco Dominik e della moglie Daniela.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui