Calcio C play-off, l'Imolese sbarca in semifinale

Mer 22 Maggio 2019 | Redazione Web


L'Imolese aggiunge un'altra perla alla sua magnifica stagione: perde 1-3 in casa con il Monza, ma in virtù della vittoria (sempre per 1-3) al Brianteo, sbarca in semifinale play-off grazie alla migliore posizione in regular season
In un Galli che offre un magnifico colpo d'occhio, i brianzoli provano a partire forte e sbloccano il risultato alla mezzora. Un fallo di mano di Saber su cross di Lepore convince l'arbitro a decretare il rigore per il Monza e D'Errico gonfia la rete battendo Rossi. Qui i biancorossi dell'asse Berlusconi-Galliani prendono coraggio dopo l'1-3 incassato all'andata, sospinti da 150 tifosi, e arrivano allo 0-2 già al 41' con il terzino Lepore, che insacca al volo dopo una pregevole azione Reginaldo-Marconi. All'intervallo Dionisi cambia l'attacco: dentro De Marchi per Lanini e Cappelluzzo per Rossetti e proprio De Marchi al 72' scaccia la paura segnando l'1-2 con una precisa conclusione in area che supera Guarna.

E' il gol della liberazione e la favola rossoblù può continuare, anche se se c'è il brivido finale con il rigore di D'Errico al 94' proprio all'ultimo minuto di recupero.

Condividi su Facebook    Condividi su WhatsApp

,

,

Scrivi un commento...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *