Calcio C, Mosti a Cesena: prima servono due cessioni

Cesena e Modena non hanno ancora messo nero su bianco, ma Nicola Mosti ieri ha fatto un altro deciso passo verso la Romagna. Le due società sono d’accordo quasi su tutto (Mosti si muoverà in prestito, da definire se con obbligo di riscatto in caso di B o con diritto di riscatto), il Cesena e Mosti hanno fatto ieri i numeri del contratto e manca solo l’accordo tra il giocatore e il Modena per una possibile buonuscita. Però….

Il problema di Artico

Però la proprietà ha detto ad Artico che non inserirà in rosa nessun altro giocatore fino a quando non usciranno almeno un paio di esuberi tra Albertini, Calderoni, Coccolo, Kontek, Lepri, Bianchi, Chiarello e Nannelli. E in questo momento di caldissimo in uscita non c’è nulla. Sì, il Foggia è sempre interessato a Kontek ma non affonda il colpo; l’Ancona vuole Albertini ma ancora non chiude. C’è poi Coccolo molto richiesto, con Avellino e Vicenza che si sono messi in contatto con l’entourage del giocatore. Lepri e Nannelli si muoveranno negli ultimi giorni, mentre i problemi sono legati a Bianchi, Calderoni e Chiarello, che hanno contratti pesanti e richieste per ora lontane dall’essere soddisfatte. Insomma, c’è il rischio che in una settimana (Mosti è disposto ad attendere fino al 16) nessuno di questi parta e che l’operazione più importante di questo mercato possa andare in fumo.

Artico opta per Kolaj

Intanto Artico ha deciso che il quartetto d’attacco sarà completato da Aristidi Kolaj del Pescara e ha “mollato” Claudio Morra, ex Piacenza, che oggi andrà a Rimini. Per il centrocampo, sarà duello tra due svincolati di lusso come Torrasi (ex Pordenone) e Varone (ex Reggiana). Sempre che non arrivi qualcuno prima del Cesena. al.bur.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui