Calcio C, mentre il Rimini è in ritiro, lavori in corso al campo del Romeo Neri – Gallery

Sembra che il manto erboso del Romeo Neri sia coperto di neve. E siamo a metà luglio, roba da stropicciarsi gli occhi. Invece è si tutto bianco ma solo perchè è stato tolto il tappeto verde in quanto sono previsti i lavori di rifacimento. La zona dell’antistadio è un cantiere aperto con almeno 100 sacchi di terra depositati tanto che ieri il pullman della squadra ha “raccolto” i giocatori in piazzale del Popolo e non all’interno dell’impianto come è sempre successo negli ultimi 30 anni. Insomma ci sono i lavori in corso al Romeo Neri quando mancano circa 40 giorni all’inizio del campionato previsto per il 28 agosto. Volendo anche prima in quanto come sempre sarà la coppa Italia a metà del prossimo mese a dare il via ufficiale alla stagione.
Pertanto il Romeo Neri sta indossando nuovi panni in vista della serie C e a breve ci sarà anche il sopralluogo della Lega per verificare che sia tutto a posto.
Intanto il Rimini ad agosto, quando sarà rientrato alla base, ha scelto Santarcangelo come teatro delle operazioni settimanali almeno per un po’. Se poi sarà per tutta la stagione lo si saprà più avanti.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui