RIMINI, 21 LUGLIO 2023 – Due comunicati nel giro di 4 ore. Prima la Curva Est: <Abbiamo aspettato, con pazienza ed ottimismo, la fine delle trattative. Crediamo sia normale e sacrosanto, quando acquisti la squadra della città, con 111 anni di storia, presentarsi, esporre programmi e motivazioni. Metterci la faccia insomma. Con il dovuto rispetto anche.
Siccome non è accaduto nulla di tutto questo e il tempo dell’attesa è finito, abbiamo deciso che saremo noi a venirvi a conoscere.
Nell’incertezza che ci circonda una cosa è certa: un doveroso ringraziamento da parte nostra va ad Alfredo Rota per aver avuto un merito niente affatto banale: aver lasciato il Rimini in una condizione migliore di come l’aveva trovato>.
Quindi la nuova proprietà del Rimini: <Si alza il sipario sul nuovo Rimini FC che si presenterà alla città in uno dei suoi luoghi simbolo. Giovedì 27 luglio alle 11.45 sarà infatti la Sala del Grifone del Teatro Galli la bellissima cornice che terrà a battesimo la prima uscita pubblica della neopresidente Stefania Di Salvo e del nuovo organigramma societario.
Un appuntamento alla presenza del sindaco Jamil Sadegholvaad in cui saranno
appunto presentate agli organi di informazioni e alla comunità riminese le figure
dirigenziali con i rispettivi ruoli e saranno illustrati programmi e obiettivi del Rimini
Football Club>.
Tutte le reazioni:
11