Calcio C, l’Imolese verso Gubbio fiduciosa di fare la sua parte

IMOLA, 9 GENNAIO 2021 – L’Imolese è partita per Gubbio per riprendere la sua corsa verso l’obiettivo salvezza. La rosa si è ampliata dopo i recenti inserimenti di Bentivegna e Piovanello e inoltre la prima intera settimana di allenamenti con mister Catalano ha riportato fiducia e, soprattutto, entusiasmo all’interno dello spogliatoio.

Così il tecnico Pasquale Catalano: <Ci stiamo conoscendo, oggi abbiamo fatto il 12° allenamento, la squadra è pronta e domani pomeriggio avremo le prime controprove. Anzi, devo ringraziare i giocatori perché hanno dato la loro disponibilità ad anticipare la ripresa degli allenamenti rinunciando ad alcuni giorni di vacanza che le altre squadre hanno fatto. Non siamo all’ultima spiaggia, mancano tantissime partite e quindi dobbiamo crescere di settimana in settimana nelle prestazioni. Voglio vedere una bella prestazione perché è solo attraverso queste che i risultati arrivano. Domani dovremo cercare l’episodio ma non basarci sull’episodio.

Affrontiamo una squadra che ha qualche certezza in più di noi se guardiamo i punti in classifica e che ha giocatori esperti che rispettiamo.  Non vi dico come scenderemo in campo tatticamente, anche perché dovremo valutare le condizioni del campo che possono condizionare la scelta dei giocatori e l’atteggiamento in fase di costruzione>.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui