Calcio C, l'Imolese a Reggio ritrova Padovan

Archivio

Con Padovan in attacco. Dopo l’assenza con il Montevarchi a causa dell’influenza, domani l’Imolese riavrà nuovamente il suo miglior attaccante nella sfida del Mapei Stadium contro una Reggiana che punta al match contro la squadra rossoblù (arbitrerà Carella di Bari, unico precedente con l’Imolese lo 0-2 a Rimini nella stagione dei miracoli di Dionisi) per lasciarsi alle spalle l’amaro pareggio di Cesena nonostante comunque la rimonta dal doppio svantaggio.

Il recupero di Padovan è l’unica novità della settimana in casa Imolese visto che tutti gli altri infortunati sono ancora ai box: il primo a recuperare sarà Liviero che dovrebbe tornare a disposizione in un paio di settimane mentre per De Sarlo e Rossi il rientro potrebbe avvenire rispettivamente dopo Pasqua e per l’eventuale play-out.

Sì, eventuale: l’Imolese infatti ha come priorità la necessità di evitare l’ultimo posto con la speranza che possano arrivare punti nei 2 match casalinghi (immaginare di muovere la classifica a Reggio Emilia ed a Modena sembra onestamente improbabile) con Fermana e Vis Pesaro. Il tutto senza dimenticare che resta sempre in sospeso il ricorso presentato al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di 2 punti legata al passaggio di proprietà: fino all’1 aprile nessuna novità, visto che per quella data è stata già calendarizzata una seduta nella quale non è prevista la discussione del ricorso presentato dall’Imolese.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui