Calcio C, l’esterno Diaby per l’Imolese

Nel giorno in cui la prima squadra dell’Imolese ha conosciuto le proprie compagne di viaggio, pur se la partenza del campionato potrebbe dover attendere per la vicenda Campobasso, anche la Primavera 2 di Mezzetti ha conosciuto la composizione del girone che vedrà i giovani rossoblù impegnati a partire dal 10 settembre. L’Imolese è infatti stata inserita nel girone B che comprende anche Ascoli, Benevento, Cosenza, Crotone, Lazio, Monopoli, Perugia, Pescara, Pisa, Reggina, Salernitana, Spezia, Ternana, Virtus Entella e Viterbese. Il campionato terminerà il 13 maggio.


Nel frattempo, la società rossoblù è vicinissima a chiudere con Aboudramane Diaby, laterale mancino classe 2003 dell’Hellas Verona, che già da qualche giorno si sta allenando con i rossoblù.
Dopo quello di Serpe, inoltre, radiomercato trasmette altri nomi provenienti dallo Spezia ai quali sarebbe interessata l’Imolese: il difensore classe 2003 Gianluca Scremin e l’attaccante Ognjen Stijepovic (classe ’99, lo scorso anno alla Pistoiese ed in precedenza in Serie C con Grosseto ed Alessandria) sono infatti i due nomi accostati alla società rossoblù per quello che sarebbe un asse di mercato simile a quello instaurato con il Bologna con i prestiti di Molla-Pagliuca ed Annan.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui