Calcio C, il primo SponsorDay 2021 del Cesena

La Club House dell’Orogel Stadium ha ospitato giovedì pomeriggio il primo SponsorDay 2021, una sessione di incontri riservati alle aziende partner del Cesena. Nuova la formula: un ciclo di incontri della durata di due ore in cui a rotazione parteciperanno alcune delle aziende che anche quest’anno hanno affiancato il club bianconero. Identica resta invece la finalità: aiutare gli sponsor del club a fare network tra di loro, favorendo il primo incontro conoscitivo da cui far nascere nuove opportunità di business.

“Con questo ciclo di incontri – ha dichiarato l’amministratore delegato del Cesena FC, Gianluca Padovani – diamo una risposta alla necessità di fare relazioni manifestata da alcuni partner e anticipiamo la domanda che sarebbe arrivata da altri. In passato la partecipazione a queste giornate aveva visto la presenza di quasi 40 aziende: i protocolli attuali lo impediscono ma abbiamo voluto privilegiare gli incontri in presenza garantendo allo stesso tempo la massima sicurezza”.

Anche in questa stagione, nonostante le criticità sollevate dalla pandemia, il Cesena annovera quasi 150 partner in rappresentanza di trentotto settori merceologici. Oltre alle ventotto realtà imprenditoriali che compongono anche la proprietà del club bianconero, al Jersey Spnosor Plt Puregreen e allo sponsor tecnico Mizuno, figurano dieci Main Partner (Babbi, Orogel, Technogym, Vivaticket, Twt, Fp Trasmissioni, Olitalia, Metallurgica Banchetti, Credito Cooperativo Romagnolo e Conad), tre Top Partner (Cils, Sorma e Gi Group), sei Premium Partner (Allianz Fantini, Fumaiolo, Il Mandorlo, Spezzano Trasporti, Frigoriferi Industriali, Prime Cleaning), sedici Official Partner, ventisei Fornitori Ufficiali e ventotto Local Partner.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui