Calcio C, il Cesena vuole chiudere per Kontek, Favale passa all’Entella

Il Cesena sta per definire il terzo colpo. Oggi, infatti, è in programma il summit decisivo con l’agente di Ivan Kontek (l’ex centravanti bianconero Chiaretti) per il trasferimento ufficiale del difensore centrale croato in Romagna. Il club bianconero e la Ternana, dove Kontek ha giocato nelle ultime due stagioni vincendo un campionato di C al primo anno in Italia, devono solo limare gli ultimi dettagli relativi alla formula: possibile un trasferimento a titolo definitivo con contratto biennale.
A proposito di contratti pluriennali, Giulio Favale ha firmato un contratto di due anni (con opzione) con la Virtus Entella, mentre Andrea Fulignati si è trasferito a titolo definitivo al Catanzaro. Non sarà dunque lui il nuovo portiere del Cesena, che segue sempre con interesse Minelli (Frosinone) e Forte (Avellino).
Smentito un interessamento per lo svincolato Odjer, a centrocampo sono De Rose e Bianchi i primi due nomi nella lista di Stefanelli e Toscano: il direttore sportivo sta lavorando con Palermo e Reggina, ma le operazioni al momento sono piuttosto complicate.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui