Contatti continui sul’asse Cesena-Sambenedettese, ma alla fine anche quella di ieri è stata una giornata forzatamente interlocutoria per quanto riguarda Federico Angiulli.

Il centrocampista come è noto gradirebbe eccome il passaggio in Romagna, ma il Cesena non è disposto ad aspettare in eterno il sì della Samb e sta vagliando altre piste. Per Angiulli ci si riaggiornerà entro lunedì: in ogni caso il club bianconero vuole un nuovo innesto per la mediana e si è attivato per non farsi trovare impreparato in caso di no definitivo da parte della Sambenedettese.

Di conseguenza, una alternativa esaminata già da qualche giorno si chiama Lorenzo Bordo, centrocampista classe 1996 tra i grandi protagonisti del sorprendente avvio di stagione del Matelica. Bordo (in scadenza a giugno) è un giocatore molto apprezzato in casa bianconera e lo stesso William Viali ebbe parole di elogio per lui alla vigilia di Matelica-Cesena.

Oggi la rifinitura

Ieri Viali ha analizzato al video con il gruppo la Virtus Verona e il suo solido 4-3-1-2 corroborato dall’ex Cazzola a centrocampo. Una volta in campo, la squadra si è sottoposta ad una lunga sessione tattica conclusa da una serie di calci piazzati. Sempre out gli infortunati Gonnelli, Munari, Cortesi e Caturano che hanno svolto una seduta differenziata con il preparatore Massimo Magrini. Questa mattina la rifinitura a Villa Silvia.

Argomenti:

Angiulli

calciomercato

cesena calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *