Calcio C, diretta Siena-Rimini 0-0 finale (rivivi il live)

Siena-Rimini 0-0

SIENA (4-3-3): Lanni; Raimo, Crescenzi. Silvestri, Favalli; Collodel (37′ st Picchi), Leone, Buglio; Castorani (29′ st Meli), Paloschi, Disanto. In panchina: 22 Manni, 5 Farcas, 6 Riccardi, 77 Franco, 66 De Santis, 20 Rizzitelli, 23 Bianchi. Allenatore: Guido Pagliuca.

RIMINI (4-3-3): Zaccagno; Laverone, Pietrangeli, Gigli (28′ st Panelli), Haveri (11′ st Regini); Tanasa (12′ st Delcarro), Pasa, Rossetti; Gabbianelli (20′ st Tonelli), Vano (20′ st Rosso), Santini. In panchina: 1 Galeotti, 22 Lazzarini, 17 Acquistapace, 32 Tofanari, 44 Eyango, 83 De Rinaldis, 14 Cherubini, 20 Accursi. Allenatore: Marco Gaburro.

ARBITRO: Mario Saia di Palermo.

AMMONITI: Di Santo, Buglio, Pietrangeli, Rossetti, Castorani, Raimo

NOTE: Spettatori 1.500 circa. Angoli 4-3.

45′ st: dopo 4 minuti di recupero finisce a reti inviolate la sfida dell’Artemio Franchi. Un Rimini non brillante, tenuto a galla da Zaccagno, strappa un punto d’oro a Siena.

40′ st: doppia parata di Zaccagno in mischia, la prima su Meli.

33′ st: ancora Zaccagno super stavolta su Silvestri.

24′ st: Siena vicino al gol con Paloschi che approfitta di un passaggio a vuoto di Gigli e di testa spedisce fuori.

12′ st: primi cambi di Gaburro: dentro Regini per Haveri e Delcarro per un Tanasa un po’ spaesato in un ruolo che non è suo, quello di mezzala

10′ st: paratona di Zaccagno sull’incursione di Favalli che continua ad avere troppa libertà.

5′ st: azione tambureggiante del Rimini conclusa da Laverone con un tiro dalla distanza a lato.

1′ st: inizia il secondo tempo, non ci sono cambi

45′ pt: dopo un minuto di recupero l’arbitro fischia la fine di un primo tempo dove il Rimini ha faticato per mezz’ora per poi uscire fuori dal guscio con Gabbianelli trequartista. E la squadra di Gaburro era anche andata in gol annullato per un fallo veramente dubbio di Santini su Favalli. Si va all’intervallo sullo 0-0.

36′ pt: annullato su angolo il vantaggio del Rimini con Haveri per fallo molto dubbio di Santini su Favalli. Primi segnali di risveglio dei biancorossi in attacco.

28′ pt: stavolta è Buglio di testa a mandare la sfera fuori di poco sempre sul cross di Favalli che ha troppa libertà ogni volta.

22′ pt: colpo di testa di Paloschi su cross dell’ottimo Favalli, palla fuori di poco. Il Rimini pare involuto, non è ancora entrato in area bianconera.

10′ pt: Rimini con poche idee per adesso, un po’ pigro mentre i toscani appaiono più frizzanti.

6′ pt: è il Siena a fare la partita con il Rimini che aspetta e prova a colpire di rimessa.

1′ pt: partita iniziata, primo pallone giocato è del Siena che sfiora subito il gol con il colpo di testa di Favalli.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui