Calcio C, Cesena: suggestione Falcinelli in attacco

Una buona notizia ha accompagnato il ritorno in campo del Cesena, che si è ritrovato ieri pomeriggio a Villa Silvia per la ripresa degli allenamenti. Dall’ultimo giro di tamponi molecolari di lunedì non sono emerse nuove positività, perciò restano cinque i bianconeri al momento in isolamento: i primi tre giocatori positivi al Covid si sono sottoposti ieri al tampone di uscita e tra oggi e domani riceveranno l’esito. Una buona notizia arriva anche dal campo: a Villa Silvia si è rivisto in gruppo Alessio Brambilla. Gli unici ad aver lavorato a parte, insieme al preparatore Magrini, sono stati Mulè e Pogliano: per entrambi sessione in palestra, alla quale il primo ha aggiunto anche una seduta in piscina al Poliambulatorio L’Eau. Oggi, sempre al Rognoni, doppia seduta.

Mercato

Un nuovo terzino e due attaccanti. E’ questo il menù di Moreno Zebi, che da qui al 31 gennaio dovrà anche piazzare alcuni under in uscita (i primi a muoversi saranno Yabre, Adamoli e Nannelli). Per l’attacco, oltre ai nomi di Guccione, Pittarello e Dubickas, per i quali andrebbe innanzitutto intavolata una trattativa con Mantova, Virtus Verona e Piacenza proprietarie del cartellino, ieri da Bologna è spuntata una suggestione: Diego Falcinelli. Il centravanti classe 1991 è in uscita dal club emiliano dopo sei mesi ai margini (e senza partite), ma ha tantissime offerte anche in B. L’ingaggio è mostruoso e ovviamente fuori portata ed è molto improbabile che l’attaccante scelga di scendere in C, ma anche un anno fa di questi tempi sembrava impossibile arrivare a Di Gennaro. E poi…

Per il ruolo di terzino il primo nome della lista resta Alessandro Fabbri del SudTirol. Infine, sondaggio del Crotone per Bortolussi ma il centravanti non si muove.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui