Calcio C, Cesena-Rimini: verso il record stagionale di pubblico al Manuzzi

A quattro giorni dal derby Cesena-Rimini sono già oltre novemila i tifosi che si sono assicurati un posto all’Orogel Stadium per la sfida in programma domenica alle 14.30. Ai 6052 abbonati bianconeri vanno infatti aggiunti i 3175 biglietti già staccati in prevendita dei quali 1188 in Curva Ferrovia. Numeri che dovrebbero portare al nuovo record stagionale di presenze al Manuzzi dopo quello fissato nella gara con l’Ancona dello scorso  novembre quando il totale si fermò a quota 10.864.

Per i sostenitori del Rimini i tagliandi resteranno disponibili sul circuito Vivaticket (qui l’elenco dei punti vendita https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv) e online sul sito Vivaticket.it fino alle 19 di sabato mentre nel giorno di gara le biglietterie del settore ospiti resteranno chiuse.

Si ricorda che, in base alla determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, i residenti nella provincia di Rimini potranno accedere solo al settore ospiti (Curva Ferrovia), i cui tagliandi sono in vendita al costo unico di € 14,00 maggiorato di 2 euro di diritti di commissione.

Il Cesena FC rinnova l’invito ai propri tifosi di preferire l’acquisto in prevendita dei tagliandi che, oltre a prevedere lo stesso prezzo applicato alle biglietterie nel giorno di gara, può avvenire comodamente anche on line sul sito vivaticket.it senza necessità di stampa dal momento che ai tornelli è sufficiente esibire il titolo d’ingresso anche in formato digitale sul proprio dispositivo mobile.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui