Calcio C, Cesena: riecco Gonnelli, Ciofi e Caturano

Dopo aver usufruito di un giorno di riposo, ieri pomeriggio il Cesena è tornato ad allenarsi a Villa Silvia. Ancora assente Caturano, che però sta meglio e tra oggi e domani tornerà in gruppo dopo l’attacco influenzale che non gli ha permesso di scendere in campo contro l’Entella. Al campo si è rivisto Rigoni, ma per il recupero del centrocampista servirà altro tempo. Servirà pazienza anche per Mulè. Oltre a questi due, a Montevarchi mancherà anche Missiroli, atteso nei prossimi giorni da un’ecografia di controllo per verificare l’entità dell’infortunio muscolare. Sabato in Toscana torneranno a disposizione di Viali i due difensori Gonnelli e Ciofi, che hanno scontato la squalifica.

Fischia Sfira

Sarà il giovane di origini romene Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone a dirigere Montevarchi-Cesena in programma sabato alle ore 17.30. Al secondo anno in Can C, non vanta precedenti con il Cesena. Gli assistenti designati sono Giorgio Lazzaroni di Udine e Marco Porcheddu di Oristano, con IV ufficiale Alessio Marra di Mantova.

Pescara, esonerato Auteri

La sconfitta rimediata domenica a Lucca è costata la panchina a Gaetano Auteri. Ieri mattina il Pescara ha infatti sollevato il proprio tecnico e al suo posto ha richiamato Luciano Zauri, già alla guida degli abruzzesi in B nel 2019-2020. L’accordo c’è manca la firma: prima Zauri deve rescindere con il Bologna con cui nell’estate 2021 aveva firmato un biennale per guidare la Primavera, da cui è però stato esonerato dopo una stagione.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui