Calcio C, Cesena: riecco Brambilla, Caturano, Mulè e Rigoni

Calderoni ha ripreso ieri confidenza con il pallone e quindi anche per il terzino sinistro si avvicina l’ora del rientro. Calderoni domenica a Fermo non ci sarà (così come non ci sarà l’azzurrino Candela) mentre dovrebbero rientrare tra i convocati Brambilla, Caturano, Mulè e Rigoni, che anche ieri non ha preso parte alla partitella di fine allenamento ma che prima aveva svolto la parte atletica, le esercitazioni sul possesso palla e gli sviluppi offensivi insieme ai compagni. Il pomeriggio era iniziato con una videoanalisi sulla gara con la Reggiana. Oggi allenamento mattutino.

Festa a Traversara


Mercoledì 30 marzo dalle 19.30 si terrà la festa del Club Lamone di Traversara: a “L’Ustereja d’e sol” di Solarolo (menù tradizionale romagnolo al prezzo di 25 euro per i tifosi bianconeri) sarà presente anche delegazione del Cesena Fc. Durante la serata ci sarà la lotteria con premi a tema a favore della Asd Lo sport e’ vita onlus per il sostegno dell’atleta Luca “Bura” Chiarini. Super Green Pass obbligatorio: prenotazione entro lunedì 28 (chiamare Alessandro 3473251368 o 3922214838).

Fermana tutta nuova


Domenica sulla panchina della Fermana ci sarà il debutto del tecnico Gabriele Baldassarri, chiamato a rilevare Giancarlo Riolfo, esonerato dopo il ko di sabato a Pistoia. Non solo, ieri alla Fermana è tornato anche Max Andreatini, fino al 23 dicembre direttore sportivo del Forlì: collaborerà con il diesse Scala.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui