Calcio C, Cesena: passivo a bilancio di quasi 300mila euro

Entro fine novembre il Cesena dovrà depositare il bilancio della stagione 2020-2021 che si è chiuso il 30 giugno. Il bilancio è di fatto già stato chiuso e approvato ma bisognava attendere i ristori da parte dello Stato in seguito alla pandemia per quantificare con esattezza la cifra finale. Alla fine, il Cesena riuscirà a “scontare” poco più di centomila euro grazie ai ristori e le perdite scenderanno poco sotto i trecentomila euro, che di fatto saranno coperti dall’imminente aumento di capitale, già deliberato una settimana fa. Da segnalare che nella stagione 2019-2020 il passivo era stato di 88mila euro.

Abbonamenti a quota 1.500


Intanto ieri si è aperta la vendita libera della campagna abbonamenti “12”, che coprirà tutto il resto della stagione casalinga del Cesena. Alle 19 di ieri erano 1.508 le tessere acquistate dai tifosi bianconeri. L’abbonamento è valido dalla partita Cesena-Fermana di domenica fino all’ultima giornata.
Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti fino a poche ore dall’inizio del match contro la Fermana al Coordinamento Club Cesena.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui