Calcio C, Cesena oltre quota mille mini-abbonamenti

Cesena Calcio

Il muro dei mille è stato sfondato. Ieri sono stati sottoscritti altri 154 mini-abbonamenti che hanno portato il totale delle tessere vendute a quota 1.072. I mini-abbonamenti che il Cesena ha messo in vendita una settimana fa danno diritto ad assistere alle prossime 5 gare interne del Cavalluccio a partire dal derby con il Modena in programma alle ore 21 di martedì. I mini-abbonamenti si possono sottoscrivere al Coordinamento Club Cesena oggi dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, domani dalle 9 alle 12.30 e lunedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Da ricordare che sono in vendita anche i biglietti per la singola partita di martedì: biglietti acquistabili solo in prevendita, con i botteghini del Manuzzi che martedì sera resteranno chiusi.

Viali con un solo volto nuovo

Scelte praticamente obbligate per Viali, che rispetto alla formazione che ha iniziato il match di Viterbo dovrebbe effettuare un solo cambio, con Pierini titolare al posto dell’infortunato Zecca. Per il resto si va verso la conferma degli altri interpreti. La difesa sarà composta da Steffè e Yabre esterni, Mulè e Ciofi centrali, mentre davanti non è escluso neppure il rombo, con Rigoni vertice basso, Pierini vertice alto, Ardizzone e Ilari interni di centrocampo. Davanti Bortolussi e Caturano.

Niente Olbia per Gonnelli?

Dopo la rifinitura in programma questa mattina a Villa Silvia, il tecnico Viali scioglierà le riserve su Gonnelli: il difensore centrale quasi certamente non verrà convocato per la sfida di Olbia e sarà lasciato a Cesena per allenarsi e cercare la migliore condizione in vista della sfida di martedì con il Modena o, più probabilmente, per la trasferta di sabato prossimo a Grosseto. Tra i convocati c’è la novità Stiven Shpendi: per la prima volta in campionato, quindi, il Cesena avrà i due gemelli Shpendi in distinta.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui