Calcio C, Cesena: Mulè e Calderoni restano in dubbio per Fermo

Si avvicina la trasferta di Fermo con la squadra bianconera che ieri ha svolto una seduta pomeridiana di allenamento. Il gruppo è stato impegnato prima nella parte atletica, con riscaldamento e torelli, poi in esercizi finalizzati a sviluppare azioni difensive e offensive. Hanno lavorato a parte Mulè e Calderoni la cui presenza domenica è in forte dubbio, come pure Rigoni che si è alternato tra campo e lavoro a parte per testare i carichi di lavoro.
Sarà sicuramente ancora assente Antonio Candela, impegnato con l’Italia Under 21 di Nicolato in campo oggi (ore 18.30 con diretta su Rai 2) a Podgorica contro i pari età del Montenegro per le qualificazioni ad Euro 2023. Non è previsto l’impiego del terzino bianconero, che al massimo andrà in panchina. Vista la sua assenza, dopo quella di lunedì contro la Reggiana, Viali dovrà valutare se riconfermare il 4-4-2 (ipotesi più probabile) oppure ritornare al 4-3-2-1.
I tifosi hanno tempo fino alle ore 19 di domani per acquistare un biglietto per il Recchioni (vivaticket.it, Coordinamento o Tabaccheria Stridi).

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui