Calcio C, Cesena: Mercadante verso il ritorno da titolare

Il Cesena che scenderà in campo domani ad Alessandria è praticamente fatto. Toscano ha recuperato anche Prestia: che ieri ha svolto tutto l’allenamento insieme al gruppo e oggi salirà sul pullman diretto ad Alessandria, dove il difensore centrale di Palermo ha giocato per 4 stagioni totalizzando 127 presenze e realizzando 3 reti (le stesse messe a segno in questa stagione a Cesena). Probabile, comunque, che Prestia parta dalla panchina, con il terzetto Ciofi, Silvestri, Celiento a protezione di Tozzo. Sugli esterni dovrebbero agire Adamo a destra e, probabilmente, il recuperato Mercadante a sinistra (l’alternativa è la conferma di Mustacchio, più difficile che possa partire titolare Zecca). In mediana Saber dovrebbe essere affiancato dal rientrante De Rose, favorito su Brambilla, mentre Bumbu verrà confermato sulla trequarti a sostegno di Stiven Shpendi e Corazza.
Oggi i bianconeri sosterranno la rifinitura all’Orogel Stadium e poi partiranno per il Piemonte. Domani il Cesena non sarà solo, anche se il settore ospiti del Moccagatta, che può contenere più di 700 spettatori, resterà vuoto per metà.

Commenti

  1. Oggi è una domenica speciale è l’ultima del campionato di serie C, il Cesena gioca ad Alessandria nelle langhe terra stupenda e di buon vino.
    Oggi i nostri giocatori possono affermarsi ancora per l’ultima volta, uno sforzo che può darci una vittoria e assicurarci i tre punti in classifica. Un Cesena che va verso i play off e che giocherà nel migliore dei modi, me lo auguro e se lo augurano tutti i tifosi che hanno seguito la compagine romagnola, in questo interessante campionato. Sono sicuro che sarà una bella partita combattuta e che il ritorno di Mercadante possa dare ai suoi compagni una spinta in più. Quindi non mi resta che augurare alla compagine romagnola, il mio in bocca al lupo.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui