Calcio C, Cesena: in arrivo l’annuncio di Toscano in panchina

Dopo aver ricevuto qualche giorno fa il contratto ieri Mimmo Toscano lo ha rispedito via mail firmato al club bianconero. Il Cesena, anche se la presentazione avverrà a luglio, ufficializzerà nella mattinata di domani l’ingaggio di Toscano e di tutto il suo staff: come il tecnico, anche il vice allenatore Napoli, il preparatore atletico Nocera (già stato a Cesena con Drago) e il match analyst Alessandria firmeranno un contratto fino al 2024 con prolungamento al 2025 in caso di promozione in Serie B.
All’inizio della prossima settimana, poi, saranno annunciati gli ingaggi del difensore centrale Mario Mercadante e dell’esterno destro Alessandro Albertini, che hanno già firmato contratti biennali. Lunedì potrebbe essere anche il giorno giusto per l’arrivo in Romagna del difensore centrale croato Ivan Kontek: in programma infatti il summit tra il diesse bianconero Stefanelli e quello umbro Leone.
Per la porta, il nuovo preparatore Flavoni ha fatto tra gli altri i nomi di due suoi ex allievi a Perugia: Stefano Minelli (proprietà Frosinone) e Andrea Fulignati, che a Cesena è già stato. A centrocampo il sogno De Rose si allontana per la volontà del Palermo di trattenerlo.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui