Calcio C, Cesena: guaio alla caviglia per Udoh, domenica under 14 gratis alla stadio

Ieri mattina al Rognoni è andata in scena la consueta seduta del mercoledì divisa tra un lavoro atletico e uno tecnico-tattico sul campo. Sempre a parte ha lavorato Saber, mentre a riposo sono rimasti Ferrante (che sta smaltendo un attacco influenzale, è atteso oggi in gruppo) e Udoh, alle prese con noie ad una caviglia, dopo la distorsione nei minuti iniziali della ripresa contro il Fiorenzuola. La preparazione verso il Montevarchi proseguirà questa mattina sempre a Villa Silvia.


Prevendita

E’ partita ieri la prevendita per la gara di domenica contro il Montevarchi. I biglietti potranno essere acquistati presso i punti vendita del circuito Vivaticket tra cui il Coordinamento, aperto oggi e domani dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, sabato e domenica dalle 9 alle 12. In occasione di questa gara torna la promozione per gli Under 14 che – solo se accompagnati da un genitore o un parente fino al quarto grado – potranno accedere gratuitamente in tutti i settori dello stadio: per ricevere un biglietto omaggio, gli interessati dovranno inviare la richiesta alla email ticketing@cesenafc.com allegando i documenti di riconoscimento che attestino la parentela con l’accompagnatore.


A Gubbio alle 14.30

La prossima gara in trasferta del Cesena, sabato 11 al Barbetti di Gubbio, è stata anticipata alle 14.30. La partita sarà trasmessa in diretta da Teleromagna.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui