Calcio C, Cesena, ecco il portiere: biennale per Minelli

Accordo su tutta la linea e Stefano Minelli sarà il nuovo portiere del Cesena. Dopo avere trovato l’intesa con il giocatore, il club bianconero ha delineato i contorni dell’affare anche con il Frosinone. Il Cesena rileverà il cartellino del 28enne Minelli, subentrando nel contratto a scadenza al 30 giugno 2024. Il passaggio verrà definito in tutto e per tutto all’inizio della prossima settimana, il tempo di consentire al Frosinone di trovare un sostituto dopo la cessione di De Lucia all’Entella. Detto che il secondo portiere sarà Luca Lewis, il terzo portiere a disposizione di Toscano potrebbe essere Andrea D’Aniello del Cagliari, un giovane classe 2003 cresciuto nelle giovanili del Teramo che potrebbe essere eventualmente utilizzato come fuoriquota in Primavera 1.

In tema di numeri uno, ieri il Cesena ha annunciato un ritorno alla base che era nell’aria, quello di Sebastiano Rossi, che assume l’incarico di responsabile dell’area tecnica dei portieri, un ruolo trasversale che lo vedrà a contatto con la prima squadra e col settore giovanile.

Per un curioso caso del destino, come accadde tanti anni fa al Milan, l’arrivo di Rossi coincide con la messa ai margini di Francesco Antonioli, anche se qui la situazione è diversa e il posto di Antonioli in prima squadra è stato preso da Fulvio Flavoni.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui