Calcio C, Cesena e Berti trattano il rinnovo fino al 2027. E a Villa Silvia si rivede Robert Lewis

L’ultimo giorno di Stefanelli è stato anche il primo giorno di Robert Lewis a Villa Silvia della stagione 2023-2024. Arrivato mentre la squadra faceva palestra (ad eccezione di Chiarello, vittima di una borsite), il co-presidente ha salutato magazzinieri e fisioterapisti, poi ha abbracciato con calore Massimo Agostini e si è intrattenuto un po’ con Artico e Stefanelli, osservando un po’ della seduta pomeridiana.

L’addio di Zecca

Dopo la firma con la Torres, Giacomo Zecca ha postato sui social il suo toccante saluto a Cesena: «È stato un bel viaggio. Grazie Cesena. Quattro anni non si dimenticano facilmente, e ancora di più non si dimenticano le persone… Negli anni, qui a Cesena, abbiamo inseguito quell’obiettivo che purtroppo non è arrivato, ma porterò sempre dentro tutte le volte che abbiamo cantato sotto la curva Mare, e soprattutto i derby vinti, è stato fantastico… Io, sarò sempre uno dei vostri».

Brambilla alla Cremonese

Oggi dovrebbero essere ufficializzate le cessioni di Minelli alla FeralpiSalò (con i lombardi che dovrebbero aver sbloccato i problemi di natura burocratica) e di Brambilla (che giovedì ha salutato i compagni e lasciato Cesena) alla Cremonese. Rischia di sfumare, invece, Kontek al Foggia, con i pugliesi che si sono tirati indietro. Aumentano invece le pretendenti per Stiven Shpendi, con Empoli e Palermo ora in prima fila.

Berti fino al 2027?

Artico prima del 31 agosto vorrebbe prolungare il contratto a Tommaso Berti fino al 30 giugno 2026 con opzione per il 2027. Intanto sono a un passo gli ingaggi di Enej Jelenic (che sarà utilizzato come trequartista) e del portiere Matteo Pisseri in uscita dalla Triestina.

Giovanili: biennale per Colacone

Sarà Roberto Colacone il responsabile del settore giovanile: firmerà un biennale. Da capire chi sarà la figura “locale” che affiancherà l’ex Monza per introdurlo nella realtà romagnola. In Primavera ci sarà Campedelli, in Under 17 salirà Tamburini. Per Under 16, Under 15 e Under 14 sono in lizza Magi, Teodorani e la new entry Zanetti, nella passata stagione vice di Tamburini.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui