Calcio C, Cesena: c’è Frascatore in difesa

Mario Mercadante firmerà oggi un biennale con il Gubbio, ma di fatto da ieri non è più un giocatore del Cesena. Raggiunge Udoh e se ne va dopo 13 mesi e 27 presenze (con un gol, a Lecco su rigore). Il suo posto in rosa sarà preso da Paolo Frascatore, in arrivo dalla Turris, difensore mancino che, come Mercadante, può giocare come braccetto e come esterno. Trentuno anni, Frascatore è reduce da due ottime stagioni a Pescara prima (26 presenze con due gol) e alla Turris (29 gare e 4 reti). Trattativa che è stata di fatto chiusa ieri ma che sarà ufficializzata solo dopo la partenza, che dovrebbe avvenire lunedì, di Luca Coccolo destinazione Pro Vercelli, che ha superato in volata la concorrenza dell’Olbia.

Poi altri tre

Dopo Frascatore, sono attesi altri tre arrivi, uno dei quali sarà Ivan Varone. Gli altri due (sempre legati alle uscite degli esuberi) saranno di sicuro una seconda punta da gol e poi un giocatore di qualità che possa ballare tra centrocampo e trequarti. Non più un trequartista puro alla Mosti, andato all’Entella.

Domenica sera a Imola

Ieri è arrivata la conferma ufficiale: domenica (ore 20.30) il Cesena giocherà in amichevole al Romeo Galli di Imola contro l’Imolese appena retrocessa in Serie D. I biglietti per poter assistere alla gara saranno in vendita da oggi al Coordinamento e saranno disponibili anche online sul sito etes.it, al costo di 5 euro nel settore ospiti e di 10 euro in tribuna (ingresso gratuito per gli under 12).

Oggi si riparte

Dopo il lungo riposo, oggi pomeriggio i giocatori del Cesena si ritroveranno a Villa Silvia per riprendere gli allenamenti. Prima del test di domenica, i bianconeri si alleneranno anche domattina e sabato mattina.

Bianconeri in festa

Inizia questa sera per concludersi domenica Bianconeri in festa, la rituale quattro giorni di festa dei tifosi del Cesena organizzata dai gruppi della Curva Mare. Ogni sera stand e concerti nell’area di Case Castagnoli.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui