Calcio C, Cesena: Bianchi e Celiento ancora a parte

La seconda seduta della lunga settimana che porta al big-match di lunedì sera contro la Virtus Entella (ore 20.30 con diretta su Rai Sport) è stata divisa in due dal tecnico bianconero Domenico Toscano e dal suo staff.

Prima una sessione atletica e successivamente una tecnico- tattica agli ordini del tecnico sul prato del Rognoni di Villa Silvia. Nella prima parte i bianconeri si sono dedicati ad un lavoro sulla forza svolto in parte in palestra e in parte sul campo; a seguire, con il gruppo diviso in due, spazio ad esercitazioni con il pallone finalizzate al tiro in porta. A chiudere la seduta è stata una partitella su campo ridotto.

Nessuna novità dall’infermeria: Luca Coccolo ha proseguito il programma di recupero a base di fisioterapia mentre ancora a parte si sono mossi Nicolò Bianchi e Daniele Celiento. Per entrambi il menù prevedeva corsa sul campo a cui il centrocampista ha unito alcuni esercizi di tecnica individuale. Oggi è in programma un’altra seduta al mattino al centro Rognoni.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui