Calcio C, Cesena-Ancona Matelica: già prenotati 1.450 tifosi ospiti


Nell’attesa che il popolo della Curva Mare torni a tifare all’interno del Manuzzi (quasi certamente questo avverrà solo nel momento in cui si tornerà ad un’apertura totale degli impianti), domenica il Cesena giocherà… in trasferta. La Curva Ferrovia è infatti quasi esaurita: 1.450 i biglietti che sono stati staccati ad Ancona. Per quanto riguarda, invece, la sponda cesenate, ieri sono stati venduti altri 82 mini abbonamenti, che hanno fatto salire il totale a 1.905. E’ iniziata anche la prevendita per la singola partita: biglietti acquistabili online su vivaticket oppure al Coordinamento Club, che oggi e domani resterà aperto dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, mentre domenica venderà i biglietti solo dalle 9 alle 12.30. Il Cesena ricorda che domenica le biglietterie dello stadio resteranno chiuse.

Bortolussi premiato

Dopo essersi sbloccato a Grosseto, domenica prima di Cesena-Ancona Matelica (fischio di inizio di Saia di Palermo alle ore 14.30) Mattia Bortolussi verrà premiato dall’Associazione Italiana Calciatori per le 17 realizzate nella scorsa stagione regolare che gli sono valse il titolo di capocannoniere del Girone B. A consegnargli il riconoscimento saranno l’ex capitano bianconero ed ex nazionale Davide Biondini, oggi vice presidente dell’Aic, un altro ex azzurro come Matteo Brighi e un altro ex cesenate come Andrea Fiumana, tre romagnoli che stanno facendosi strada nell’Assocalciatori.


Missiroli e Zecca recuperati


Alla seduta di ieri, andata in scena a Villa Silvia al mattino, si sono rivisti in gruppo anche Missiroli e Zecca, che possono quindi considerarsi pienamente recuperati. Resta in forte dubbio per domenica, invece, Candela, mentre sicuri assenti saranno gli infortunati Adamoli, Bizzini, Lepri e Maddaloni, i nazionali Benedettini e Cristian Shpendi.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui