Calcio C, Cesena: abbonamenti a costi dimezzati per i clienti Plt puregreen

Con l’offerta “Verde BiancoNera” dello sponsor Plt puregreen l’abbonamento costa la metà. I tifosi bianconeri che sottoscriveranno il pacchetto con le prossime dodici gare all’Orogel Stadium Dino Manuzzi potranno ricevere un rimborso del 50%.

Domani parte la campagna abbonamenti “12” che permette di acquistare il pacchetto con tutte le gare all’Orogel Stadium Dino Manuzzi a partire da Cesena-Fermana del 21 novembre, e ad essa PLT puregreen abbina una speciale offerta riservata ai sostenitori del Cavalluccio. Gli abbonati ai settori di Curva Mare, Distinti Superiori e Inferiori potranno infatti attivare l’offerta “Verde BiancoNera” che dà la possibilità di avere un prezzo della materia energia indicizzato al valore di mercato e, dopo i primi dodici mesi di fornitura, uno sconto in bolletta applicato alla materia energia pari al 50% del valore dell’abbonamento. Per accedere alla promozione è sufficiente compilare il form presente alla pagina https://bit.ly/3k4AYQi

PLT Puregreen è main sponsor del Cesena dal 2017 e lo sarà fino al 2024 diventando così lo sponsor di maglia più longevo nella storia bianconera: e da quest’anno raddoppia la sua presenza con il brand Piuma dedicato all’offerta di energia 100% green a canone fisso mensile tutto compreso.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui