Pezzi aumentati in modo sensibile in tutti i settori del Manuzzi. Il Cesena ha presentato a tifosi e stampa la campagna abbonamenti che parte oggi alle 15 al centro coordinamento. Da oggi fino al 12 agosto si apre il periodo di prelazione per gli abbonati. “Questo è giorno importante – ha iniziato Michael Aiello – un momento eccitante come l’inizio della campagna abbonamenti. Siamo molto orgogliosi di essere stati il club che ne ha venduti di più nella passata stagione. I nostri tifosi sono molto fidelizzati, sono l’energia del club. Vogliamo provare a eguagliare il numero di abbonati della scorsa stagione (6.052, ndr). Ringrazio la comunità di Cesena, tutti voi. Perché ogni volta che io e la famiglia Aiello viene qui, ci fate sentire come a casa”. Di seguito i prezzi per la prossima stagione, a iniziare dalla tribuna Vip.

I prezzi sono aumentati in maniera sensibile rispetto alla scorsa stagione. “Sì, è vero – ha replicato Aiello – e ci siamo allineati ad altre società”.
I prezzi della scorsa stagione
Questi invece i prezzi della scorsa stagione. Per fare un confronto con la curva Mare, un anno fa un biglietto intero costava 150 euro per un nuovo abbonato e 130 euro per un vecchio abbonato. Evidenti anche i ritocchi verso l’alto per quanto riguarda i distinti.

Come abbonarsi
La campagna abbonamenti 2023/24 parte lunedì 31 luglio e si articolerà come al solito in due momenti: fino al 12 agosto gli abbonati della stagione scorsa potranno confermare il proprio posto, oltre ad essere in vendita i posti non oggetto di prelazione; dal 16 agosto invece scatterà la vendita libera che durerà fino alla vigilia della prima giornata di campionato in calendario il 27 agosto. Garantirsi in anticipo le 19 partite incluse nell’abbonamento porta uno sconto sulla categoria “intero” che, rispetto al prezzo base, varierà tra il 5 e il 15% (una partita in Curva Mare costerà otto euro, nei distinti poco sopra i dodici euro). Restano confermate le riduzioni dedicate ad alcune fasce di pubblico (donne, over 65, invalidi, militari, universitari) e una ancora maggiore per gli Under 18. Nei settori di Curva Mare e distinti resta confermato il pacchetto “famiglia” in favore dei nuclei composti da padre, madre e almeno un figlio Under 18.
Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti solo recandosi al Coordinamento Club Cesena (via Veneto 19, tel. 0547 632502) aperto in questa settimana dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 20, sabato dalle 9 alle 12.30). I residenti fuori regione potranno abbonarsi anche inviando una mail all’indirizzo coordinamentocesena@outlook.it con i propri dati (nome, cognome, data e luogo di nascita) e il settore dello stadio prescelto.