Calcio C, Cesena: a Pistoia riecco Pittarello e Tonin

Pittarello e Tonin sono tornati in gruppo e saranno quasi certamente a disposizione di Viali in vista della trasferta di sabato a Pistoia. Pittarello, che ha saltato una sola partita, non dovrebbe avere problemi di tenuta mentre Tonin, fuori da un mese, ha bisogno di riprendere confidenza con i ritmi partita. Alla ripresa degli allenamenti, dopo un’analisi video, Viali ha fatto svolgere ai suoi una seduta tattica prima di lasciare spazio al preparatore atletico Vincenzi, che ha diviso i bianconeri in tre gruppi e ha sottoposto i giocatori ad una serie di allunghi su distanze diverse. In chiusura partitella giocata solo da chi contro il Teramo non è sceso in campo dal primo minuto. Lavoro in palestra per Missiroli, Mulè, Zecca, Calderoni e Rigoni. Oggi seduta mattutina a Villa Silvia.


Squalificato Ilari

Carlo Ilari è il secondo giocatore del Cesena ad essere squalificato in questa stagione (il primo fu Ardizzone) e salterà Pistoia. Tra i toscani stop per il difensore centrale Sottini.

Fischia Ancora

Sarà Andrea Ancora di Roma 1 a dirigere Pistoiese-Cesena. Suoi assistenti saranno Francesco Arena di Roma 1 e Michele Rispoli di Locri con quarto ufficiale Tagliente di Brindisi. Ancora ha diretto il Cesena a Pesaro nella passata stagione: 0-2 con doppietta di Bortolussi.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui