Calcio C, biglietti Vis Pesaro-Rimini: vertice di Gos e Osservatorio

Questa mattina a Pesaro vertice del Gos e dell’Osservatorio: dopo l’incontro si saprà qualcosa di più sulla partenza della prevendita dei biglietti per il derby di domenica Vis Pesaro-Rimini.


Delcarro ancora a parte

Ieri pomeriggio al Neri sono ripresi gli allenamenti dei biancorossi in vista della sfida del Tonino Benelli. Dopo la fase di riscaldamento, Gaburro ha fatto svolgere ai suoi un lavoro aerobico a secco e con la palla. Lavoro personalizzato per Delcarro, il cui rientro in gruppo è previsto per i prossimi giorni. Questa mattina altra seduta al Neri.


Ammenda di 1.000 euro

Nessuno squalificato in casa Rimini, ma ammenda di mille euro “per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver fatto esplodere, al 29’, un petardo di media intensità nel recinto di gioco, precisamente sulla pista d’atletica; per avere i suoi sostenitori posizionati nella Curva Est intonato cori oltraggiosi: al 9’, ripetuto nove volte, nei confronti dei tifosi della squadra avversaria; al 48’, ripetuto tre volte, nei confronti di un calciatore della squadra avversaria che si trovava a terra dopo essersi infortunato in uno scontro di gioco”.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui