Calcio C, arbitri della 14ª giornata di Cesena, Imolese e Ravenna

Mercoledì nel Girone B di Serie C sarà recuperato il match tra l’Arezzo e la Sambenedettese (arbitro Matteo Gualtieri di Asti).

Questi sono invece gli arbitri della 14ª giornata in Serie C Girone B. Sabato: Legnago-Cesena arbitro Marco Emmanuele di Pisa (assistenti Giorgio Ravera di Lodi e Luca Landoni di Milano; IV ufficiale Emanuele Ceriello di Chiari); Matelica-Gubbio arbitro Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone; Modena-Fermana arbitro Eugenio Scarpa

di Collegno. Domenica Arezzo-Sudtirol arbitro Daniele Perenzoni di Rovereto; Feralpisalò-Mantova arbitro Marco Monaldi di Macerata; Perugia-Imolese arbitro Enrico Maggio di Lodi (assistenti Emilio Micalizzi di Palermo e Giuseppe Trischitta di Messina; IV ufficiale Andrea Ancora di Roma); Ravenna-Padova arbitro Alessandro Di Graci di Como (assistenti Marco Carrelli e Antonio Severino di Campobasso; IV ufficiale Marco D’Ascanio di Ancona); Triestina-Sambenedettese arbitro Adalberto Fiero di Pistoia; Virtus Verona-Carpi arbitro Mattia Caldera di Como; Vis Pesaro-Fano arbitro Luigi Catanoso di Reggio Calabria.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui