Calcio a 5 C1, il Rimini.com nella tana del Villafontana

Archivio

Seconda giornata di Serie C1 e prima trasferta per il Calcio a 5 Rimini.com che si prepara ad affrontare a Medicina, in provincia di Bologna, il Villafontana. Calcio d’inizio domani alle ore 15:30.

I biancorossi hanno intenzione di dare continuità all’ottimo inizio di stagione, sia in termini di risultati che di prestazioni in campo. Il Villafontana, squadra neopromossa, è una società ambiziosa e la formazione che scenderà in campo darà sicuramente del gran filo da torcere ai romagnoli.

«Loro» commenta mister Monesi «sono una squadra che prende pochi gol e che sa giocare molto bene in transizione. Una squadra ambiziosa, che vuole puntare a raggiungere obiettivi importanti in questa stagione».

Poi aggiunge: «Loro sono una squadra pronta, che può puntare su una grande fase difensiva, mentre noi d’altro canto dobbiamo ancora crescere di forma fisica e preparazione tattica, vista la brevissima preparazione che abbiamo affrontato. Non sarà facile, ma la rosa che ho a disposizione è competitiva».

Il tecnico biancorosso poi analizza la situazione in casa, con una squadra pronta a dar battaglia anche se dovrà fare a meno proprio dell’apporto dalla panchina del mister purtroppo indisponibile. Monesi verrà sostituito dal vice, Settimio Novembrini. «Siamo al completo. Vogliamo andare lì con l’obiettivo di fare i tre punti: quest’anno non ci nascondiamo, vogliamo fare un gran bel campionato».

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui