Calcio a 5 B, Rimini.com a caccia di punti al Flaminio contro il Sassuolo

Domani alle 15:00 i riflettori del Flaminio saranno puntati sul Calcio a 5 Rimini.com di mister Monesi che ospita il Futsal Sassuolo per la terza giornata di campionato.

I biancorossi sono chiamati al riscatto dopo la brutta sconfitta per 6-4 sul campo Villafontana di sabato scorso, mentre il Sassuolo vuole a tutti costi fare i primi punti di questa stagione essendo ancora fermo a quota zero.

In panchina ci sarà nuovamente il vice allenatore Settimio Novembrini, ma mister Monesi nonostante non sia la squadra ha seguito la settimana dei suoi e suona la carica: «Abbiamo la necessità di fare punti, a qualunque costo. Dobbiamo scendere in campo con il coltello tra i denti!»

Il Rimini.com dovrà però fare i conti anche con difficoltà importanti, comprese due assenze da non sottovalutare: «Anche questa settimana purtroppo non abbiamo avuto il Flaminio a disposizione per allenarci, quindi abbiamo dovuto dirottare il tutto in altre strutture private. Una situazione molto complicata e di sicuro non il modo migliore per preparare una sfida così delicata. Inoltre, abbiamo due assenze pesanti tra i giovani under: Celli e Gemmani».

Poi Monesi aggiunge: «Il Sassuolo è partito male, ma bisogna stare molto attenti. Noi saremmo dovuti arrivare a questo appuntamento con 6 punti, per affrontarlo diversamente. E invece il blackout di sabato scorso ci ha condannati ad un parziale pesante che non siamo riusciti a colmare. Per questo domani non possiamo sbagliare».

Infine, il tecnico biancorosso commenta: «Dobbiamo essere bravi a ritrovare lo spirito combattivo visto ad inizio stagione e durante parte della stagione scorsa, quando dovevamo affrontare varie situazioni che di certo non aiutavano nel lavoro settimanale, come il problema con i campi o gli infortuni».

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui